Dalla Redazione In Evidenza NPL e crediti deteriorati

Rinviata la 6° edizione del CvSpringDay

Credit Village, organizzatore di CvSpringDay, l’appuntamento annuale dedicato al mercato dei crediti deteriorati ed alla sua evoluzione in programma il prossimo 31 marzo a Palazzo Mezzanotte a Milano, per far fronte alla situazione causata dalla diffusione del virus COVID-19 comunica la sua decisione di rinviare l’evento.

In ottemperanza alle regole che il Governo italiano sta mettendo in atto, volte ad arginare la diffusione del virus, l’azienda vuole in primo luogo tutelare la salute dei Partner, dei Relatori e dei Partecipanti e garantire il successo di questo appuntamento.

La nuova data dell’evento verrà comunicata prossimamente.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati.
Grazie

Avatar

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X