Scelti per voi

Link Finanziaria Spa annuncia di aver ottenuto un mandato esclusivo per gestire un importante portafoglio non performing di crediti retail e prestiti alle PMI

Link Finanziaria Spa, uno dei principali special servicer  italiani e parte di Link Financial Group, ha annunciato di aver ottenuto un mandato esclusivo per gestire un importante portafoglio non performing di crediti retail e prestiti alle PMI.

Il portafoglio comprende circa 1.500 posizioni, parzialmente garantite da patrimonio immobiliare.

Link Finanziaria è attiva nel mercato italiano dei crediti non performing dal 2006 e ha una presenza locale ampia e consolidata, fornendo servizi di due diligence e di gestione portafogli di crediti al consumo, retail e PMI, garantiti o chirografari, in bonis, re-performing o non-performing.

Donato Pinto, Managing Director di Link Finanziaria, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di esserci aggiudicati questo mandato:  dimostra la nostra provata capacità nel gestire portafogli di prestiti retail e alle PMI. Negli ultimi anni il nostro business in Italia ha aumentato le dimensioni della propria piattaforma di servicing di portafogli ipotecari e PMI, e questo mandato è un’ ulteriore conferma dei risultati raggiunti.”


Fonte: www.linkfinancial.eu