Scelti per voi

UNIREC, il saluto del Segretario Generale

L’avvocato Marco Recchi dopo dodici anni di attività in Associazione, lascia l’incarico ecco il suo saluto.

 

“Ringrazio fortemente il Presidente e tutta l’associazione per il percorso di crescita umana e professionale che grazie alla stessa ho potuto realizzare in questi anni. Vorrei specificare le motivazioni perché non ci siano malintesi.

Il mio ritiro è dovuto esclusivamente ad una scelta personale ed alla ferma volontà di cimentarmi in altri ruoli ed altre attività nonostante la richiesta di rinnovare l’incarico che mi ha formulato il Presidente ed il Direttivo di UNIREC. Sono stato molto fortunato lungo questi dodici anni e con il supporto di tutti voi ho raggiunto e realizzato tutti gli obiettivi che mi ero prefisso nel ruolo di Segretario Generale.

In particolare ringrazio lo staff di segreteria che si è succeduto nel tempo per il prezioso supporto che mi ha sempre dato: Eufemia, Natascia, Roberta, Rosa e Davide. Ringrazio inoltre, tutti i quadri dirigenti di UNIREC, quelli centrali e quelli locali, con i quali ho collaborato proficuamente. Lavorare per UNIREC mi ha arricchito professionalmente ed umanamente e mi ha permesso di conoscere persone eccezionali. Quando ripenserò agli anni passati nel ruolo di Segretario Generale valorizzerò appieno ogni momento condiviso, compresi quelli più difficili e faticosi.

Un pensiero ed un ringraziamento in questo momento, lo rivolgo infine a Giampaolo Luzzi ed al Direttivo che mi scelse, senza di loro non avrei avuto questa bellissima opportunità. Grazie.

Cordiali saluti, Marco Recchi”


Fonte:
Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.