Scelti per voi

Nominato il nuovo Presidente ACMI

E’ effettiva la carica del nuovo Presidente ACMI Roberto Daverio.

L’ Assemblea Ordinaria Elettiva, che si è riunita giovedì 28 febbraio preso la sede ACMI  ha nominato anche – il Presidente del Collegio dei Revisori dei conti – il Presidente dei Probiviri Per il quinquennio 2013-2017.

Dal risultato dello scrutinio risultano eletti all’unanimità: Presidente ACMI Roberto Daverio, Presidente del Collegio dei Revisori : Cristina Poletti Presidente dei Probiviri: Franco Belloni.

I Revisori come da squadra presentata, sono confermati Vito Radogna e Gianni Zanoli e revisore supplente Francesco Torri. I Probiviri come da squadra presentata, sono confermati Riccardo Baraldi e Vincenzo Palazzo.

Al primo consiglio direttivo svoltosi alle 18,30 del 28.02.2013, è stato eletto  Segretario Generale Stefano Mariani e vengono assegnate le seguenti cariche ai consiglieri: Vice-Presidente Teresa Petroro,Tesoriere Alessandro Ottonello, Consigliere Delegato per lo sviluppo associativo Maria Silvestri, Consigliere Delegato per Formazione e Cultura Maria Grazia Bugini, Consigliere delegato per l’Estero Alberto Cotti.

La redazione Credit Village augura a tutto lo staff buon lavoro!


Fonte:

Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.