Comunicati Stampa

CVRealEstate il 27 settembre a Milano: tutto pronto per l’evento dedicato al settore immobiliare e al mercato dei crediti secured

Milano 20 settembre – Mancano pochi giorni alla nuova edizione del CVRealEstate, l’evento verticale di Credit Village dedicato al complesso ecosistema che mette insieme il settore immobiliare, l’innovazione tecnologica e il mercato dei crediti secured.

L’appuntamento è per il 27 settembre a Milano, presso la prestigiosa location di Le Village. Si tratta del primo evento in Italia che analizza le esigenze di imprese e mercato anche alla luce della giurisprudenza e della recente normativa. L’edizione di quest’anno, infatti, si arricchisce con un’importante novità: grazie alla recente partnership siglata con la Fondazione Papirio e la sua piattaforma InExecutivis si assisterà, per la prima volta in Italia, a un confronto autorevole fra i player del mercato e il mondo giudiziale, professionale ed accademico, ampiamente rappresentati nelle due rispettive Community.

L’obiettivo del CVRealEstate è quello di far incontrare in uno stesso luogo tutti i player e gli stakeholder che ruotano attorno a questo mondo variegato affinché dal loro confronto nascano nuovi stimoli e nuove idee per una collaborazione sempre più necessaria.

I lavori, moderati dal giornalista del Sole 24 Ore Morya Longo, prevedono l’alternarsi di speech, interviste, tavole rotonde e momenti di discussione e networking sulle tematiche più attuali dei mercati Real Estate ed NPE, provando a fare un quadro degli aspetti maggiormente strategici nel ciclo di vita degli asset immobiliari e dei crediti ad essi collegati.

Scarica qui il comunicato stampa integrale

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.