Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer Real Estate

L’acquisizione espande le capacità di prestito diretto di Arrow nel debito immobiliare

Il gruppo Arrow Global, uno dei principali leader europei nell’asset management integrata verticale, operativo nella credit industry e nel real estate, ha annunciato l’acquisizione totale di Maslow Capital, leader nel lending in ambito immobiliare.

Oltre ovviamente ai benefici per Arrow nel mercato UK, l’acquisizione consente anche a Maslow Capital,  che resta sempre sotto la guida del presidente Marc Rose e del CEO Ellis Sher, di espandere in modo significativo la propria portata operativa in tutta Europa, sfruttando l’ampia rete di management e servicing di Arrow.

Zach Lewy, Group CEO e CIO di Arrow Global, ha dichiarato: “Arrow investe in varie aree  geografiche europee e in diverse asset class. Maslow rappresenta un valore aggiunto alla nostra esistente strategia di lending diretto che comprende mutui specializzati e prodotti a termine attraverso RNHB. Far parte della piattaforma Arrow consentirà a Maslow di espandere i propri servizi in tutta Europa. Siamo lieti di annunciarne l’acquisizione completa”.

Marc Rose ed Ellis Sher, Presidente e CEO di Maslow Capital, hanno dichiarato congiuntamente: “Non vediamo l’ora di sfruttare le profonde capacità della piattaforma Arrow in tutta Europa e di trasformare Maslow in un fornitore leader di servizi finanziari immobiliari paneuropei. Questa acquisizione segna l’inizio della nostra strategia più ampia volta a offrire soluzioni di finanziamento immobiliare adattabili, innovative e tempestive in tutti i settori abitativi europei.”