Dalla Redazione

CLIPEO: Il servizio Online di Business Defence per la ricerca di Informazioni di valore in modo facile e veloce

Clipeo è il servizio online di Business Defence grazie al quale i privati, i liberi professionisti o i piccoli imprenditori possono richiedere in piena autonomia Informazioni Commerciali e Patrimoniali su Persone Fisiche e/o Giuridiche, attraverso pochi semplici passaggi.

La piattaforma ha una impostazione sia funzionale che grafica molto smart, volta a garantire una navigazione semplice, flessibile e in grado di essere fruita su tutti i dispositivi. Infatti, il menù di navigazione semplificato consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni ed ai servizi proposti con pochi click.

Se non si conosce con esattezza quale sia il servizio di Clipeo da richiedere, grazie all’utile Service Finder, consultabile direttamente dalla Home Page, è possibile, tramite i filtri a disposizione, identificare il servizio più adatto alle proprie esigenze. Dopo l’acquisto sarà possibile trovare il report richiesto direttamente nella propria Area Personale.

Per registrarsi sulla piattaforma basta cliccare sulla voce “Registrati”, e scegliere tra le varie opzioni: è possibile farlo con il proprio profilo social, oppure inserendo i propri dati. Per completare la registrazione sono necessari i dati del richiedente previsti dell’ART. 135 TULPS, secondo il quale i direttori degli uffici di informazioni, investigazioni o ricerche, sono obbligati a tenere un registro degli affari compiuti giornalmente, che deve essere esibito ad ogni richiesta degli ufficiali o agenti di pubblica sicurezza. Clipeo, si impegna ad assolvere scrupolosamente tutte le formalità richieste dalla normativa vigente. Infatti, Business Defence, che detiene il marchio Clipeo, essendo titolare di Licenza Investigativa, è autorizzata a svolgere attività di: ricerca, indagine, verifica e controllo sia su persone fisiche che persone giuridiche, come previsto dall’Art. 134 del TULPS.

“Clipeo nasce da un’attenta analisi del mercato – ha dichiarato Paola Marinacci, AD di Business Defence – che ha evidenziato l’assenza di un’offerta analoga nel comparto B2C e dalla conseguente volontà di coprire l’esigenza di un mercato che crediamo essere ricco di opportunità.  Clipeo difende i nostri obiettivi nelle situazioni quotidiane.”

Grazie ai servizi proposti da Clipeo, è possibile per esempio verificare l’affidabilità di nuovo inquilino oppure rintracciare l’amministratore che si è reso irreperibile o ancora verificare l’affidabilità di collaboratori e soci, svolgere indagini patrimoniali ai fini di tutale un proprio diritto nell’ambito di dispute familiari. In queste ed in tante altre situazioni in cui ci si imbatte quotidianamente necessitiamo di Informazioni, ma spesso facciamo fatica a reperirle. Clipeo è la risposta.

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE