Comunicati Stampa

Il futuro del mercato delle aste immobiliari: i dati emersi durante l’evento di REVIVA “Scenario aste immobiliari. Analisi e previsioni per il 2023”

Grande affluenza e nomi di spicco all’evento di presentazione del nuovo report “Scenario aste immobiliari. Analisi e previsioni per il 2023”, tenuto da REVIVA, società leader nella vivacizzazione delle aste immobiliari, con la media partnership di Credit Village

Milano, 30 Gennaio 2023 – Presentata il 26 gennaio a Le Village di Milano la quarta edizione del report Scenario Aste Immobiliari di REVIVA (re-viva.com), l’azienda innovativa con sede a Milano leader nella vivacizzazione delle aste immobiliari che aiuta NPLs Investors, Banche e Services a migliorare le performance di recupero dei loro crediti aumentando la vendita degli immobili in asta, con la media partnership di Credit Village (creditvillage.it).

Per leggere il comunicato stampa integrale scarica il PDF

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.