Comunicati Stampa

Credit Industry e Real Estate al centro del CVDay 2022: è nato il nuovo ecosistema del futuro?

Milano, 2 dicembre 2022 – Dopo aver scampato 3 nuove ondate di crediti deteriorati, riusciremo a scampare anche la quarta? È questa la domanda con cui si chiude la 15° edizione del CVDAY che si è svolto il 1° dicembre 2022 a Milano nella spettacolare location del Centro Congressi Allianz MiCo.
L’evento, che dal 2008 rappresenta “the place to be” per tutti gli attori della Credit Industry e non solo, ha unito per la prima volta due grandi eventi. In un’unica data con due plenarie parallele, durante la mattina, dedicate rispettivamente al Credit Management e al Real Estate, e un’unica plenaria nel pomeriggio in cui due grandi temi si sono incontrati e confrontati per trovare punti di contatto e nuove sinergie da sviluppare per disegnare un nuovo ecosistema sempre più strategico per l’intero comparto economico-finanziario.

Per leggere il comunicato stampa integrale scarica il PDF

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.