Comunicati Stampa

Crediti Distressed e Real Estate, ai nastri di partenza per la 15° edizione del CVDay il 1° dicembre a Milano

Milano, 28 Novembre 2022 – Tutto pronto per la 15° edizione del CVDAY che si terrà il 1° dicembre 2022 a Milano nella nuova e spettacolare location del Centro Congressi Allianz MiCo. L’evento, che dal 2008 rappresenta “the place to be” per tutti i player del mercato, si propone con un format del tutto inedito che vede per la prima volta due grandi eventi in un’unica data: la mattina, infatti, si svolgeranno due plenarie parallele, dedicate rispettivamente al Credit Management e al Real Estate, e nel pomeriggio i lavori confluiranno in un’unica plenaria in cui queste due grandi industry si incontreranno per trovare punti di contatto e nuove sinergie da poter sviluppare per disegnare un nuovo ecosistema sempre più strategico per l’intero comparto economico-finanziario.
Dopo oltre due anni di pandemia, il recente aumento dei tassi di interesse e dell’inflazione, il rincaro dei costi dei materiali e delle forniture energetiche, i settori della Credit Industry e del Real Estate sono stati investiti da grossi cambiamenti ed è giusto chiedersi qual è il loro stato di salute e quali sono le dinamiche che li coinvolgeranno nel prossimo futuro insieme all’intera filiera che ruota attorno.

Per leggere il comunicato stampa integrale scarica il PDF

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.