Comunicati Stampa

Real Estate, RE-think the future: il settore al centro del CvDay 2022 il 1° dicembre a Milano

Milano, 15 Novembre 2022 – Dopo oltre due anni di pandemia, il recente aumento dei tassi di interesse e dell’inflazione, il rincaro dei costi dei materiali e delle forniture energetiche, qual è lo stato di salute del settore Real Estate e, soprattutto, quali sono le dinamiche che coinvolgeranno nel prossimo futuro l’intera filiera?

Questi e molti altri saranno i temi al centro dell’evento che Credit Village organizza nella nuova suggestiva location del Centro Congressi Allianz MiCo a Milano il 1° dicembre 2022. Un inedito format che vede lo svolgersi della plenaria dedicata al settore immobiliare, intitolata “RE-think the future”, in occasione della 15° edizione del CVDay, il principale evento italiano della Credit Industry.

Per leggere il comunicato stampa integrale scarica il PDF

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.