Dalla Redazione Fintech

Fintech Future 2022

Il 9 novembre 2022 si terrà a Milano Fintech Future 2022, la manifestazione organizzata da AssoFintech, Associazione Italiana Fintech e Insurtech in collaborazione con Deloitte Consulting.

Il 2022 è stato un altro anno di grande crescita per il settore fintech in Italia, ma contestualmente sono cresciute anche le ulteriori potenzialità di sviluppo. AssoFintech, in collaborazione con Deloitte, farà il punto della situazione con i protagonisti del mercato e con le istituzioni nella cornice del MUDEC, il Museo delle Culture di Milano, centro dedicato alla ricerca interdisciplinare sulle culture del mondo, una sede che ben si concilia con la missione di AssoFintech di diffondere la cultura del Fintech.

Link all’agenda dettagliata dell’evento

 

 

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.