Real Estate Scelti per voi

Roma, Chiomenti e GOP nella vendita dell’edificio HI Green all’EUR

Il fondo di investimento Corum Origin SCPI, gestito da Corum Asset Management, ha acquisito dal fondo di investimento Marlin, gestito da Savills Investment Management sgr, l’immobile direzionale denominato “HI Green” sito nel cuore dell’EUR a Roma.

Nell’operazione, Corum è stata assistita da Chiomenti con un team guidato dalla partner Patrizia Liguti (nella foto a destra) e coordinato dalla senior associate Carlotta G.O. Frattari con il supporto degli associate Giulia Magnani e Salvatore Macrì, per gli aspetti di diritto societario e immobiliare, la counsel Katia Zulberti con l’associate Annabella Di Pasquo per gli aspetti di diritto amministrativo, e il partner Andrea Giannantonio con gli associate Roberta Damasi e Luciano Chirico per gli aspetti diritto tributario.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Savills Investment Management sgr, per conto del fondo Marlin, con un team guidato dal partner Filippo Cecchetti (nella foto a sinistra), composto dalla consel Giulia Minetti Floccari e dagli associate Gregorio Calabresi e Luca Milesi.

Fondo: Legal Community