Dalla Redazione In Evidenza

Nominato Andres Rubio Presidente e CEO ad interim di Intrum.

Il Consiglio di Amministrazione di Intrum ha raggiunto un accordo con Anders Engdahl, che lascerà la sua posizione di Presidente e CEO di Intrum con effetto immediato.

Fino alla chiusura del processo di reclutamento di un Presidente e CEO permanente, Andrés Rubio ricoprirà il ruolo di Presidente e CEO ad interim. Andrés Rubio, nato nel 1968, ha una vasta esperienza in diverse posizioni dirigenziali (tra cui Cerberus, Apollo Management International e Altamira Asset Management) ed è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Intrum nel 2019.

Andrés Rubio assume la carica di Presidente e CEO di Intrum con effetto immediato e rimane membro del Consiglio di Amministrazione.

AL seguente link il Comunicato Stampa: Andrés Rubio nominato Presidente e CEO ad interim di Intrum | Intrum ·

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.