Dalla Redazione

DeA Capital acquista portafoglio da 90m da BNP

DeA Capital Real Estate Sgr ha acquisito un portafoglio immobiliare dal fondo di investimento alternativo Immobiliare Dinamico, del valore complessivo di 90 milioni di euro, gestito da BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr.

 Si tratta di un portafoglio immobiliare composto da 15 asset di cui 5 a destinazione d’uso uffici (GLA 35.000 mq) a Milano e Roma e 10 a destinazione retail (GLA 48.000 mq) nel nord Italia. Alla data del closing il portafoglio risulta locato all’ 86%. Nell’acquisizione, perfezionata per il tramite di un FIA immobiliare di recente costituzione gestito da DeA Capital Real Estate Sgr e sottoscritto da CPI Property Group, Gabetti Property Solutions ha operato in qualità di advisor e di intermediario

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.