NPL e crediti deteriorati Scelti per voi

Siglata Partnership tra Axactor e una delle società leader nel credito al consumo

Axactor Italy perfeziona l’acquisizione di un portafoglio NPL da 80 Milioni di Euro

Axactor Italy, parte del Gruppo multinazionale Axactor SE, specializzato sia nella gestione dei crediti deteriorati per conto di terze parti che nell’acquisto di portafogli NPL, con piattaforme operative in Finlandia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia, comunica la sottoscrizione di un nuovo accordo con una delle società di credito al consumo leader sul mercato italiano, per l’acquisizione di un portafoglio NPL di oltre 80 milioni di Euro di GBV.
Questa acquisizione rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano di sviluppo in Italia del Gruppo Axactor.
Antonio Cataneo, Ceo di Axactor Italy e CR Service ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo acquisto concluso nel Q12022 con uno dei nostri partner strategici. Crediamo rappresenti un’ulteriore conferma della volontà del Gruppo Axactor di continuare ad investire nel mercato italiano e un ottimo impulso per il raggiungimento degli obiettivi dell’anno”.

Fonte: Axactor Italy

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.