Investor, servicer e debt buyer Scelti per voi

Gruppo Fire, fatturato in crescita del 10% nel primo semestre 2021

Il Consiglio di Amministrazione di Fire Group, 1° gruppo indipendente in Italia nella gestione del credito, ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2021.

Approviamo dei risultati che riflettono in maniera positiva i solidi fondamentali del Gruppo. Abbiamo registrato delle buone performance grazie alla proattività che ci contraddistingue e alla nostra capacità di evolvere velocemente l’offerta di servizi per continuare a supportare le esigenze dei nostri clienti, il tutto nonostante un calo dei volumi legato alla proroga delle moratorie sui finanziamenti  – dichiara Dario Amata, Chief Financial Officer di Fire Group e aggiunge – Ulteriori fattori che hanno contribuito ai risultati sono stati un costante e attento presidio dei costi operativi e un’ulteriore spinta alla digitalizzazione dei processi. Con la fine delle moratorie prevediamo un trend in crescita sia per gli NPL che per gli UTP e siamo già pronti a cogliere le opportunità che ne deriveranno”.

Per scaricare il documento con i principali risultati del primo semestre 2021 clicca qui

 

 

 

 

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X