Scelti per voi

Prelios: Gaetano Miccichè nominato Vice Presidente

Il giorno 15 maggio scorso si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Prelios S.p.A. che ha, tra l’altro, deliberato la nomina a Vice Presidente del Consigliere dott. Gaetano Miccichè.

“Siamo onorati che Gaetano Miccichè abbia accettato di mettere a disposizione di Prelios la sua competenza” ha dichiarato il presidente Fabrizio Palenzona a nome del Consiglio di Amministrazione. “Il dottor Miccichè apporta al nostro Gruppo, in un momento straordinariamente delicato, una esperienza pressoché unica nel settore delle imprese e della finanza corporate del nostro Paese”.

A seguito della delibera la composizione del Consiglio di Amministrazione di Prelios S.p.A., in carica sino all’Assemblea degli Azionisti che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, è la seguente:

Fabrizio Palenzona, Presidente

Gaetano Miccichè, Vice Presidente

Riccardo Serrini, Amministratore Delegato e Direttore Generale

Federico Lovadina

Gianni Mion

Patrizia Rizzo

Fabio Sangiovanni

Fonte: Prelios

Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X