Scelti per voi

Axactor Italy: massima fiducia del sistema bancario a supporto di una crescita eccezionale

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

Axactor Italy, parte del Gruppo Internazionale Axactor SE, player di riferimento nel mercato italiano dell’acquisto e recupero dei crediti con oltre vent’anni di esperienza nel settore, comunica di aver rinnovato le linee di credito con 7 istituti finanziari che operano nel
territorio Piemontese ed Italiano.
L’ottenimento del rinnovo è avvenuto alla fine di un roadshow dedicato, durante il quale i Manager di Axactor Italy hanno presentato gli ambiziosi e sostenibili piani di crescita che vedranno l’azienda giocare un ruolo da protagonista nel mercato italiano dell’acquisto di portafogli NPL e nella gestione conto terzi, mediante modalità innovative e di partnership in logica win–win.
L’Evento è stato anche l’occasione per presentare i risultati positivi ottenuti nel primo semestre 2019, che ha chiuso con un fatturato pari a circa Euro 11,3 milioni e una crescita di oltre il 90% rispetto allo stesso periodo del 2018.
Queste disponibilità finanziarie vanno ad aggiungersi a quelle già in essere e a quelle messe a disposizione dal Gruppo Axactor finalizzate a sostenere la crescita delle countries in cui opera – Italia, Finlandia, Germania, Norvegia, Svezia e Spagna.

Per scaricare la versione integrale del comunicato stampa clicca qui

 


Fonte:

Axactor Italy

axactorbanchecreditocrescitarecupero crediti

Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X