Scelti per voi

Fortunato Pagano è il nuovo Head of Sales di Axactor Italy

Fortunato Pagano è il nuovo Head of Sales di Axactor Italy, parte del Gruppo Internazionale Axactor SE, player di riferimento nel mercato italiano del Credit Management con oltre vent’anni di esperienza nel settore.

Prima di approdare in Axactor, Fortunato Pagano ha ricoperto ruoli manageriali nella gestione di complesse aree d’affari e ampie organizzazioni. Ha iniziato la sua carriera occupandosi di comunicazione e marketing, proseguendo poi con importanti incarichi nel settore della raccolta fondi, nella gestione e nello sviluppo di business, tra cui start-up e rilanci commerciali. È approdato al mondo finanziario nel 2017 in MBCredit Solutions, con responsabilità sulle nuove business line aziendali.

Per leggere il comunicato stampa integrale clicca qui


Fonte: Axactor Italy 

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.