Scelti per voi

Cerved Group: comunicato stampa in relazione ai rumors di mercato relativi alla possibile promozione di un’offerta pubblica di acquisto totalitaria volontaria promossa da Advent

Cerved Group S.p.A. (“Cerved” o la “Società”), in relazione ai rumor di mercato relativi alla possibile promozione di un’offerta pubblica di acquisto totalitaria volontaria sulle proprie azioni, comunica di aver ricevuto in data 13 febbraio 2019 da Advent International Corporation (il “Potenziale Investitore”) una manifestazione di interesse non vincolante relativa ad una possibile operazione sulle azioni della stessa Società. Il Potenziale Investitore ha altresì chiesto di poter effettuare una limitata due diligence in ogni caso non relativa ad informazioni privilegiate. In considerazione dell’interesse degli azionisti ad un’eventuale operazione sulle azioni di Cerved, il Consiglio di Amministrazione di Cerved in data 19 febbraio 2019 ha deliberato di consentire al Potenziale Investitore di effettuare una limitata due diligence con esclusione di qualsiasi informazione privilegiata. La due diligence si è chiusa in data odierna. Il Consiglio di Amministrazione si è naturalmente riservato di effettuare le valutazioni di competenza una volta che siano state rese note le caratteristiche dell’eventuale offerta. 


Fonte:

Cerved

cervedadvent international

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.