Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer

L’Innovazione al CVDAY, SIXTEMA presenta una nuova piattaforma per gestire tutte le fasi del recupero crediti

Il CVDAY quest’anno ha un nuovo MAIN SPONSOR: SIXTEMA, società di consulenza ad alto contenuto tecnologico esperta nell’implementazione di soluzioni software personalizzate. Nata nel 1997, SIXTEMA è da sempre orientata all’innovazione e per soddisfare le esigenze sempre più performanti del settore del recupero crediti ha realizzato un software completamente integrato, in grado di assistere gli operatori in tutte le fasi del processo.

La nuova piattaforma si chiama CGmanager e sarà presentata in occasione del CVDAY del 21 novembre 2018 a Milano, dove SIXTEMA terrà un workshop dal titolo “CGmanager – Digital Experience nella gestione del credito”. CGmanager è una piattaforma semplice e sicura e permette ad operatori e manager di restare sempre aggiornati con indicatori di sintesi e statistiche di dettaglio grazie agli strumenti di Business Intelligence. Inoltre il nuovo strumento permette di effettuare l’import delle pratiche da qualsiasi Committente con affidi veloci e automatici ed utilizza un sistema di fonia predictive dialer con SMS integrati.

Sono tante quindi le funzionalità del nuovo software che verranno presentate nel dettaglio da SIXTEMA nell’ambito del workshop che si svolgerà sia di mattina alle ore 11:00 sia di pomeriggio alle ore 15:30. Grazie alla presentazione dei suoi ideatori e all’intervento di chi già utilizza la piattaforma, come il Presidente di Consulgest Italia, Giovanni Cecere, si potranno comprendere concretamente tutti i vantaggi che derivano dall’utilizzo.

Per facilitare la conoscenza di CG Manager, SIXTEMA elabora gratuitamente l’analisi di ingresso e successivamente, previo richiesta, consente l’attivazione della piattaforma attraverso il servizio TRY and BUY.

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.