Scelti per voi

Guber Banca debutta nel mercato dei conti di deposito on line

Guber Banca lancia Deposito102, conto di deposito online vincolato a medio-lungo termine, destinato ai risparmiatori privati italiani. Con Deposito102 Guber avvia la sua operatività come banca dopo aver ottenuto da BCE la licenza bancaria nel mese di marzo.

A partire dall’8 ottobre, Deposito102 offrirà ai depositanti un’interessante opportunità di investimento dei propri risparmi, con un rendimento basato su un tasso di interesse lordo su base annua fino al 2% per importi compresi nel range tra 5.000 e 200.000 euro, vincolati da un minimo di 12 a un massimo di 60 mesi. Il cliente di Deposito102 godrà inoltre della sicurezza della copertura fino a 100.000 euro garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Altre caratteristiche rilevanti del prodotto saranno l’imposta di bollo interamente a carico della banca e nessun costo di apertura.

Per aprire Deposito102 basterà collegarsi al sito www.deposito102.it, compilare il modulo on-line, inviare i documenti richiesti e predisporre il primo bonifico per l’attivazione del conto.
Dopo aver ottenuto la licenza bancaria, Guber ha completato le operazioni di migrazione informatica che hanno permesso alla Banca di sviluppare Deposito102. Nei prossimi mesi Guber Banca amplierà la sua offerta di servizi digitali con iniziative mirate alle PMI, posizionandosi come banca specialistica, forte di 27 anni di esperienza nella gestione dei crediti deteriorati. Proprio la vocazione all’ottimizzazione dei processi e all’innovazione tecnologica, le consentiranno di sfruttare al meglio le opportunità del mercato digitale.

 


Fonte:

Guber

conto di depositodeposito 102guber banca

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.