Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer

SIXTEMA è il nuovo MAIN SPONSOR del CVDAY e presenterà una nuova piattaforma per il recupero crediti: CGMANAGER

Credit Village ha un nuovo MAIN SPONSOR per il CVDAY che si terrà il 21 novembre 2018: SIXTEMA, società di consulenza ad alto contenuto tecnologico esperta nell’implementazione di soluzioni software personalizzate. Nata nel 1997, SIXTEMA è da sempre orientata all’innovazione e per rispondere alle esigenze di un settore sempre più esigente e performante, quello del recupero crediti, ha realizzato un software completamente integrato, adatto a tutte le aziende: si chiama CGmanager ed è una piattaforma semplice, intuitiva e sicura.

Progettata per gestire tutte le fasi della debit collection, CGmanager permette l’aggiornamento costante degli operatori, grazie all’utilizzo di strumenti di Business Intelligence, offre un sistema di import delle pratiche da qualsiasi committente, con affido veloce e automatico, garantisce provvigioni e incentivi real-time, operatori ed esattori sempre online su tablet con accessi sicuri e strumenti di fonia, predictive dialer ed SMS integrati. I prodotti software creati da SIXTEMA sono sviluppati su una piattaforma web proprietaria che integra le tecnologie IT e i framework open source di ultima generazione, per consentire la produzione partecipata e collaborativa con importanti imprese, enti e centri di ricerca.

La partecipazione di SIXTEMA alla 12° edizione del CVDAY si inserisce a pieno in quella che è la sua mission principale ovvero, comprendere le esigenze dei clienti ed individuare la soluzione manageriale e tecnologica più appropriata. L’obiettivo dell’azienda è creare conoscenza e applicarla al mondo delle imprese per dare soluzione ad hoc e il CVDAY rappresenta il luogo adatto per scambiare esperienze e conoscenze con i principali players del settore del credit management.

Per capire nella pratica come funziona il nuovo software, durante l’evento si terranno due workshop, uno alle ore 11:00 e uno alle ore 15:30, dal titolo: “CGmanager – Digital Experience nella gestione del credito” dove verranno presentate tutte le funzionalità della piattaforma e verranno illustrate le testimonianze dirette di chi già utilizza il nuovo software.
Non mancate!

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.