Scelti per voi

Premio Compass Award 2014, a Sorec

Sorec ha ottenuto il riconoscimento da Compass S.p.A. di best performer 2014 e si è così aggiudicato il premio Compass Award, dedicato alle Società di Recupero che hanno conseguito i migliori risultati nelle varie attività di amministrazione dei crediti problematici. Il premio è stato istituito con l’obiettivo di dare adeguato risalto alle Aziende che sono emerse come migliori nei vari ambiti di gestione.

Ottaviano Abbate, Direttore Gestione Crediti di Compass S.p.A., ci ha illustrato le modalità –finalità con cui viene assegnato questo premio: “La premiazione, rivolta ai Best Performer per l’anno 2014, si è svolta durante un evento organizzato alla presenza dei vertici della nostra Azienda. Al fine di individuare i Partner che si sono distinti, sono stati presi in considerazione non solo il conseguimento degli obiettivi di credito attesi nei diversi ambiti di gestione, ma anche le modalità operative attraverso le quali tali performance sono state realizzate. Particolare attenzione è stata posta a tutti gli aspetti qualitativi che attribuiscono valore aggiunto ai risultati conseguiti quali la correttezza operativa nella gestione dei pagamenti, il rispetto del Codice Deontologico condiviso e la cura nella relazione con la nostra Clientela.”

La società Sorec, che collabora da molti anni con Compass,  si è aggiudicata il Premio nell’ambito delle gestioni di Esazione Contenzioso in quanto, come ci riporta Ermido Meneghetti, Responsabile coordinamento e contenzioso, “è riuscita ad adeguarsi ai nostri standard qualitativi e ad adattarsi rapidamente ai significativi cambiamenti introdotti di recente nella strategia di lavorazione del Contenzioso, mantenendo le performance sempre su livelli di assoluta soddisfazione. “

Abbiamo chiesto al Dr Ingrosso, fondatore e Amministratore Unico di Sorec, di commentarci questo premio importante: “sono estremamente lieto di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che è il risultato di un lungo percorso di crescita e collaborazione proficua compiuto assieme dai due team di Sorec e Compass. L’attenzione alla qualità e sostenibilità nel lungo periodo caratterizza il lavoro quotidiano di un team di professionisti che, con passione e coraggio, persegue l’obiettivo della riabilitazione al credito, nel rispetto del cliente.”

 

 


Autore: Redazione Credit Village
Fonte:

Sorec

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.