Virtual Day - 2° Edizione

15lugTutto il GiornoVirtual Day - 2° Edizione

Dettagli Evento

IKN Italy annuncia la seconda edizione di Virtual Day, il primo hub che metterà a confronto i nuovi Chief eXperience Officer di tutti i settori per rispondere alle esigenze del nuovo Digital Player.

In programma il prossimo 15 luglio in Live Streaming, l’evento rappresenta  un’opportunità di incontro tra i fornitori di tecnologie innovative e le aziende in cerca di soluzioni concrete per migliorare la relazione con i clienti, dipendenti, fornitori, azionisti.

Lo sviluppo di strumenti digitali, specialmente dell’ultimo anno, ha portato a un cambiamento del mindset del consumatore. Le persone e i brand sono sempre più connessi tra loro, con esigenze ancora più evolute: per questo motivo le aziende devono essere in grado di rispondere a tali necessità, ottimizzando la User Experience e aumentando l’engagement dei nuovi clienti con innovative strategie Omnichannel e con strumenti di Customer Analytics sofisticati. In un mondo sempre più Customer Centric l’esperienza cliente diventa una priorità per dare valore aggiunto al Business.

Virtual Day vuole raccontare le nuove strategie omnichannel studiate per ottimizzare la customer experience del nuovo full digital Player, messe in atto in diversi settori, come il Finance, Retail, Energy, Life Science. Grazie a CXO internazionali, i partecipanti potranno scoprire tutte le strategie per progettare, curare e mantenere un’ottima esperienza dell’azienda, della tecnologia e del Customer Journey. E poi i leader del settore si confronteranno su argomenti come: Piattaforme di Customer Experience, Business Intelligence Evoluta, AI & Analytics Tech Tools e molto altro ancora.

Il programma completo di Virtual Day è consultabile sul sito dell’evento:

https://www.ikn.it/evento/11177/virtual-day-2021/home

Credit Village è Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

Tutto il Giorno (Giovedì)