Quale futuro per il wealth management?

08mar9:3013:00Quale futuro per il wealth management?

Dettagli Evento

The Innovation Group organizza il prossimo 8 Marzo presso Identità Golose a Milano l’evento “Quale futuro per il wealth management? Nuovi modelli di servizio e di relazione ibridi per le banche e le reti: coniugare piattaforme digitali e consulenza a valore“.
I modelli ibridi a valore, in evoluzione e in formazione dell’industria del risparmio gestito, potranno essere al centro anche dei modelli di banca del futuro non solo per l’investment management?
Come si sta concretizzando, diversificando e differenziando questa evoluzione in particolare per quanto riguarda il rapporto con il CF e con i clienti?
L’evoluzione e maturazione di tecnologie digitali innovative dalla block-chain all’AI alle valute digitale, sta aprendo un potenziale enorme non privo di rischi su tutti temi legati agli investimenti in crypto e token asset digitali sui quali non solo a livello internazionale ma anche in Italia asset manager e giocatori del risparmio gestito si stanno muovendo.
Come è possibile coglierne le opportunità anche per una diversificazione dei portafogli di investimenti per alcuni segmenti di clientela ma minimizzando i rischi per l’investitore e risparmiatore? Quali sono i principali vincoli tecnologici, normativi e di mercato affinché questi investimenti possano essere affidabili e per quale profilo di attività e cliente?

Per maggiori dettagli sulla giornata e per consultare l’agenda visitare il sito:
https://www.theinnovationgroup.it/events/quale-futuro-per-il-wealth-management/?lang=it

Credit Village è Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

(Martedì) 9:30 - 13:00

Location

Via Romagnosi, 3, 20121 Milano MI