PROCUREMENT FORUM 2019

27febTutto il GiornoPROCUREMENT FORUM 2019

Dettagli Evento

Si svolgerà a Milano il prossimo 27 febbraio la seconda edizione di Procurement Forum, l’evento sulle innovazioni nel Procurement che mette a confronto i Top CPO verso l’agility management.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese per sviluppare strategie e soluzioni alternative al fine di ottenere maggiore competitività sul mercato, approfondire bisogni con gli strumenti forniti dalla digital trasformation per sviluppare metodi e strategie verso l’agile enterprise, gestire il cost saving, misurare i KPI della relazione con i supplier per contenere rischi economici ed operativi.

Un’opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazione del settore e le tecnologie abilitanti il cambiamento. L’appuntamento del 2019, infatti, sarà focalizzato sul tema “     Dal Data Analystics al Supplier Performance Managment”.

I contenuti della nuova edizione dell’evento si focalizzeranno su:

  • Innovazione: è previsto un incremento del 18% degli investimenti da qui al 2020. Gli interventi in programma saranno una opportunità di confronto per definire le strategie e le nuove opportunità di crescita attraverso la robotizzazione e intelligent operations;
  • Condivisione: entro il 2020, è previsto un incremento del 4% nella gestione del cost saving e della trasparenza di spesa, oltre a una crescita del 6% nella fidelizzazione dei fornitori per un continuos improvement  attraverso business planning e sviluppo di operational buying;
  • Ispirazione: quali sono le tecnologie che nei prossimi 5 anni ridefiniranno la strategia digitale di approvvigionamento? Si parlerà di soluzioni customer oriented e di metodologie di implementazione di Digital Technology – sourcing e supplier management predittivo.

Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito: www.ikn.it

Credit Village sarà Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

Tutto il Giorno (Mercoledì)

Location

Organizzatore