LEASE 2019

20mar0:00LEASE 2019

Dettagli Evento

Dopo il successo dell’edizione 2018 che ha visto oltre 900 intervenuti e 40 partner fra espositori e sponsor, al via l’organizzazione di LEASE 2019 il Salone del Leasing e del Noleggio, dedicato al futuro fra fintech, servizi e specializzazione.

Nuovi contenuti, argomenti innovativi, testimonial prestigiosi, tavole rotonde, aree info, show, one to one, focus, location con spazi rivisitati, un format di successo che innova e cresce.

LEASE 2019 offrirà contenuti dedicati alle tematiche del settore ed alla sua evoluzione ma anche finestre aperte sulle novità di altri settori – servizi innovativi, piattaforme tecnologiche, blockchain, realtà cognitiva – tradizionalmente lontani da questo mercato ma che a questo possono dare giovamento e impulso.

Le parole chiave sono competenza, aggiornamento continuo, consapevolezza, tutti elementi che saranno trattati e individuati in LEASE 2019 che ha l’ambizione di confermare la sua unicità e la sua leadership ponendosi come punto di riferimento per un settore che contribuisce alla crescita delle imprese ed alla creazione di valore.

Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito: www.lease2019.it

Credit Village sarà Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

(Mercoledì) 0:00

Location

Via Monterosa, 91

Organizzatore