INFORMATION TECHNOLOGY FORUM 2019

19feb9:00INFORMATION TECHNOLOGY FORUM 2019

Dettagli Evento

Si svolgerà a Milano i prossimi 19-20 febbraio la settima edizione di Information Technology Forum, l’evento che mette a confronto la più grande Community Tecnologica composta dai CIO, CDO e IT, Data e Digital Leader provenienti dai mondi Life Science, Energy, Retail, Finance e Manifatturiero.

Un’opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un confronto diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazione del settore IT e le tecnologie abilitanti il cambiamento.

Il Focus dell’appuntamento del 2019 sarà la “Technology-Centric Transformation”, con una particolare attenzione ad approfondimenti in materia di SicurezzaIntegrazione e Governo della Data Company.

“La nuova edizione dell’evento sarà focalizzata sulla trasformazione del settore IT che pone al centro la tecnologia, dando spazio, come sempre, al confronto e alla condivisione delle aziende leader di mercato soprattutto in ambito Finance, Energy, Life Science, Retail  e Industry” dichiara Luca Passoni, Amministratore Delegato di IKN Italy. E continua: “La tecnologia sarà protagonista anche della nuova Demo&Entertainment Arena, uno spazio dinamico, dove verranno presentate simulazioni, dimostrazioni di applicazioni e software, tecnologie esperienziali, intelligenza artificiale, robotica e molto altro. Stiamo, inoltre, coinvolgendo Amministratori Delegati delle aziende Top Leader di mercato, Speaker Disruptive e StartUp che commenteranno le previsioni di crescita e cambiamento del settore e condivideranno il paradosso dell’evoluzione: lo sviluppo tecnologico è direttamente proporzionale alla regressione delle capacità cognitive umane?”

Conclude“Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende in questa Technology-Centric Transformation analizzando temi che spazieranno dal Machine Learning alle Architetture IT, dalla Gestione Dati alle connessioni IoT e dalla Blockchain al Quantum Computing”.

Oltre alla Demo&Entertainment Arena, Information Technology Forum propone una serie di novità.

In occasione della sua 7° edizione, l’appuntamento presenta per la prima volta una Sessione Invitation Only portando l’evento a due giorni, un momento esclusivo per condividere con i Top Leader dei settori gli insight più disruptive in tema di SecurityNuovi CyberthreatsFake News e Cybercrime.

E ancora, Workshop tecnici guidati dai maggiori esperti di soluzioni IT per fornire alla platea strumenti didattici, formativi e informativi su un tema specifico definito insieme alle aziende tech leader di mercato e lo Startup Village, che rappresenta per le startup un’occasione di networking unica in Italia per incontrare e discutere face-to-face con i Top Player del mondo IT e generare future collaborazioni con Partners e Investors.

Information Technology Forum in sei edizioni ha coinvolto più di 380 Speaker, di cui 30 CEO di aziende Tech, oltre 2500 partecipanti e 130 Sponsor.

Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito: www.informationtechnologyforum.it

Credit Village sarà Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

(Martedì) 9:00

Location

Organizzatore