GESTIONE DEL CREDITO

17set9:00GESTIONE DEL CREDITO

Dettagli Evento

Il prossimo 17 settembre a Milano presso il Novotel Ca Granda si terrà la dodicesima edizione di Gestione del Credito, organizzato da IKN Italy.

L’evento si fa in due: l’eccezionalità dell’anno 2020 implica un’edizione eccezionale, anche nel formato! Sarà infatti fruibile nel doppio format: in presenza e in formato streaming.

Focus dell’edizione 2020 sarà il tema “Emergenze, innovazione e nuove sfide: il recupero crediti al centro della filiera energetica”. Keywords dell’evento sono attualità, innovazione, aggiornamento:

  • Attualità – I contenuti del programma sono studiati per discutere delle principali sfide che i credit manager stanno affrontando dal gennaio 2020, dagli impatti sul credito della nuova legge di bilancio alle evidenti ripercussioni della pandemia del Covid-19;
  • Innovazione – Grazie alle case history di Edison e di Gruppo Hera e alla tavola rotonda sulla Cross-Function Interaction la platea scoprirà come le aziende leader del settore hanno rinnovato, a volte stravolto, i processi per migliorare le prestazioni del Credit Management;
  • Aggiornamento – I focus tematici e i workshop pre-evento sono pensati per garantire un aggiornamento costante e puntuale su tematiche che quotidianamente creano criticità. Le risposte saranno fornite da esperti della materia e manager con comprovata esperienza;

La giornata si articolerà attraverso diverse sessioni con specifici Focus: Attualità, Integrazione e Interazione cross-function, Innovazione ed Efficientamento del processo del recupero credito end-to-end, Organizzazione attività di collection, Gestione criticità operative.

L’evento sarà preceduto da due Workshop online, in programma il 16 settembre, che tratteranno di “Nuovo codice della Crisi e dell’Insolvenza: come applicare le nuove procedure per anticipare il rischio fallimento del debitore” e “Master Legal”.

Credit Village è Media Partner dell’evento

Continua a leggere

Orario

(Giovedì) 9:00

Location

Novotel Ca Granda

Viale Giovanni Suzzani, 13

Organizzatore