FORUM RETAIL 2021

24giu9:00FORUM RETAIL 2021

Dettagli Evento

La ventunesima edizione di Forum Retail, il più grande hub di networking tecnologico per la community del mondo del retail, si svolgerà in due Capitoli, in programma rispettivamente il 24 giugno e il 28 ottobre.

Il Capitolo 1 si svolgerà in Live Streaming: i partecipanti potranno confrontarsi con i principali casi di successo in ambito digitale e a tema sostenibilità, oltre che scoprire in quali altri modi l’industria del retail ha creato valore e superato le difficoltà.

Il Capitolo 2 presenterà un format ibrido: in presenza al Centro Congressi NH Milanofiori e in Live Streaming. Sarà un’opportunità per entrare in contatto con CEO, Direttori Generali, Chief Marketing & Innovation Officer per apprendere come stanno rimodulando l’esperienza del cliente,  bilanciando gli equilibri tra fisico e online.

 

Di estrema attualità i focus di Forum Retail 2021: l’evento approfondirà i temi relativi a SostenibilitàLeadership DigitaleNext GenerationDiversityPersonalizzazione, Prossimità e Consapevolezza.

L’evento coinvolge diversi settori: Fashion & AccessoriesGDSConsumer GoodsTelCo & MediaPharma & HealthcareLuxuryBankingLeisureReal Estate e  Ho.Re.Ca.

Website: www.forumretail.com

L’hashtag ufficiale dell’evento è #forumretail

 Credit Village è Media Partner dell’evento

Continua a leggere

Orario

(Giovedì) 9:00

Organizzatore