FORUM RETAIL 2017

30nov9:00FORUM RETAIL 2017

Dettagli Evento

Il 30 novembre ed il 1° dicembre si terrà a Milano la diciassettesima edizione diciasettesima edizione dell’evento Forum Retail organizzato da IKN Italy.

Forum Retail è l’occasione per condividere i trend, le innovazioni tecnologiche e i nuovi servizi che consentono alle Aziende Retail di crescere e di espandere il proprio business. La conoscenza del mercato di riferimento non è sufficiente all’evoluzione dell’azienda: è, infatti, necessario per tutte le realtà uscire dagli schemi e creare nuove tipologie di business model per vincere le sfide dei mercati.

L’edizione 2017 si focalizzerà su tre temi fondamentali: innovazione, interazione e ispirazione. L’appuntamento sarà strategico per indirizzare e supportare l’evoluzione del settore Retail, affiancando le aziende nel cambiamento; comprendere in quali settori l’innovazione ha maggior bisogno di impulso e di soluzioni concrete e affidabili per affrontarla; investire dove c’è una reale e documentata domanda di settore (Retail, Gdo & Fashion); capire come instaurare, mantenere e sviluppare relazioni proficue con C-Level e decision maker aziendali.

Forum Retail 2017 presenta una serie di novità:

  • Future Shop: è un evento nell’evento, si tratta di un’area dedicata all’innovazione in cui presentare le ultime soluzioni per generare più valore nel punto di vendita;
  • Future Lab: si tratta di un’area destinata alla presentazione di contenuti speciali di Speaker disruptive e di Leader dell’innovazione;
  • Forum Retail APP: la APP dedicata all’evento, per essere sempre aggiornati e fare networking;
  • Forum Retail Tour: una giornata per trarre ispirazione  dai punti vendita innovativi, capire quali tecnologie possono migliorare l’esperienza in store e facilitare il customer journey.

Infine, la grande novità della nuova edizione è rappresentata dai Forum Retail Awards: l’iniziativa prevede ben 10 Awards e la premiazione avverrà in occasione del Gala Dinner che si svolgerà il 30 novembre in una location esclusiva in Milano.

Il programma completo dell’evento è consultabile sul seguente sito: www.forumretail.com

Credit Village sarà Media Partner dell’evento

Continua a leggere

Orario

(Giovedì) 9:00

Location

Via Tortona, 27

Organizzatore