CHIEF DATA OFFICER

11nov9:00CHIEF DATA OFFICER

Dettagli Evento

Si svolgerà in Live Streaming il prossimo 11 novembre CDO – CHIEF DATA OFFICER, la prima edizione dell’appuntamento organizzato da IKN Italy dedicato a un ruolo aziendale che sta diventando sempre più strategico e indispensabile.

Infatti, oggi più che mai è di fondamentale importanza ottenere vantaggi competitivi grazie a decisioni tempestive e più informate: tutto ciò è possibile solo con competenze e tecnologie di analytics per trasformare dati grezzi in dati di valore per i decision maker.
Questo è l’obiettivo del Chief Data Officer: diffondere la cultura del dato, cambiare la mentalità dell’organizzazione e uscire dalla zona di comfort.
Con Chief Data Officer – New Digital Hero, Data Driven Business Innovation, IKN Italy vuole principalmente rispondere alla domanda: siamo davvero nell’era della Data Transformation?

In concomitanza all’evento, si svolgeranno:

  • la sessione Invitation Only Data&AI in Life Science per approfondire lo sviluppo di algoritmi predittivi, terapie digitali e privacy del dato nell’ambito Life Science;
  • la seconda edizione di Applied Artificial Intelligence Day – New Balance of Business: come l’utilizzo di AI trasforma il modello azienda, l’unico evento in Italia che dà l’opportunità ai partecipanti di scoprire 17 use case di vero utilizzo di intelligenza artificiale applicabile al business.

Per informazione sui programmi:
CDO – https://www.ikn.it/evento/10917/cdo-chief-data-officer/home

Applied Artificial Intelligence Day – https://www.ikn.it/evento/10920/applied-artificial-intelligence-day/home

Credit Village è Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

(Mercoledì) 9:00

Organizzatore