Annual UNIREC

26ott9:0013:00Annual UNIREC

Dettagli Evento

L’Annual UNIREC torna finalmente in presenza, all’Auditorium Antonianum di Roma, il prossimo 26 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00.

L’undicesima edizione dell’evento, dal titolo “L’Italia riparte: prospettive per la ripresa tra gestione del credito e inclusione finanziaria” vedrà operatori e manager di settore, istituzioni, authority, committenti, associazioni imprenditoriali e dei consumatori di nuovo insieme per riflettere sull’andamento del comparto e commentare numeri e trend.

Al centro del convegno, oltre alla presentazione dell’XI Rapporto annuale sui dati del settore, la ricerca realizzata da The European House-Ambrosetti sul ruolo delle società di tutela del credito nel favorire l’inclusione finanziaria e un approfondimento sull’impatto che la pandemia ha avuto sul mercato.

A moderare l’evento sarà la   giornalista di Class CNBC, Jole Saggese.

Per essere presenti bisogna acquistare il biglietto prima dell’evento.  Sono previsti prezzi agevolati per più partecipanti della stessa azienda associata e pacchetti scontati per i loro ospiti o per le aziende non associate.

La segreteria UNIREC è a disposizione per informazioni e supporto.

eventi@unirec.it – 06/5923346

Credit Village è Media Partner dell’evento

Continua a leggere

Orario

(Martedì) 9:00 - 13:00

Location

Auditorium Antonianum

Organizzatore