ANNUAL UNIREC-OTTAVA EDIZIONE

24magTutto il GiornoANNUAL UNIREC-OTTAVA EDIZIONE

Dettagli Evento

L’Annual UNIREC vi aspetta a Roma il prossimo 24 maggio, per una edizione speciale, presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria, all’EUR.

Oltre alla presentazione dell’ottavo rapporto associativo sui dati di settore, infatti, l’edizione 2018 coincide con la celebrazione del ventennale UNIREC, fondata nel 1998.

Operatori e Manager di settore, Istituzioni, Authority, Committenti, Associazioni Imprenditoriali e dei Consumatori di nuovo insieme per riflettere sull’andamento del comparto e commentare numeri e trend.

Grazie ad un programma di lavori articolatomoderato dalla giornalista di Class CNBC, Jole Saggese, che dedica particolare attenzione al tema dei crediti deteriorati e alle linee guida della BCE.

Uno spazio importante viene come sempre riservato alle buone prassi, con la prima edizione del premio del FORUM UNIREC-CONSUMATORI, intitolato all’imprenditore Nazzareno D’Atanasio.

Per essere presenti bisogna acquistare online il biglietto prima dell’evento, stamparlo e portarlo con sé.

La piattaforma per l’acquisto è sicura, facile da usare (prevede anche il pagamento immediato con carta di credito. Cliccando qui sono disponibili alcune istruzioni a supporto).

Sono previsti prezzi agevolati per più partecipanti della stessa azienda associata, e pacchetti scontati da 3, 5, 10,15 e 20 per i loro ospiti o per le aziende non associate.

Per le società che invece sono alla ricerca di una presenza che assicuri visibilità, sono disponibili tante soluzioni di sponsorizzazione tra cui scegliere.

La segreteria UNIREC è a disposizione per informazioni e supporto.

eventi@unirec.it – 06/5923346

Credit Village è Media Partner dell’evento

Continua a leggere

Orario

Tutto il Giorno (Giovedì)

Location

Auditorium della Tecnica

Viale Umberto Tupini, 65

Organizzatore