ANNUAL UNIREC 2019

16mag9:00ANNUAL UNIREC 2019

Dettagli Evento

Giovedì 16 maggio 2019 (ore 9:00/14:00) a Roma, presso lo Sheraton Hotel Parco de’ Medici, UNIREC svela i numeri del suo report annuale sullo “stato di salute” del settore: per scoprire tendenze in atto, scenario macroeconomico e segmentazione del mercato, insieme ad una platea di imprenditori, Credit e Collection Manager di Banche, Società Finanziarie e di Leasing, Società di acquisto crediti, Multiutilities, società di TLC e di informazioni commerciali, alla presenza di Istituzioni, Associazioni datoriali e dei Consumatori.

Il giornalista Nicola Porro condurrà i lavori attraverso una scaletta ricca di ospiti, tavole rotonde e approfondimenti sui temi più dibattuti nel settore: NPL ed Europa, impatto delle tecnologie (fintech e machine learning), oltre alla presentazione dei dati del settore e alla seconda edizione del “Premio Buone Prassi” del FORUM UNIREC-CONSUMATORI.

Qui l’approfondimento del programma

Partecipazione a pagamento, acquisto biglietto obbligatorio tramite la piattaforma online

Quota riservata ai partecipanti di aziende UNIREC, e convenienti pacchetti invito per ospiti esterni. Tutti i dettagli sulla partecipazione qui

Info: segreteria UNIREC 06/5923346 – eventi@unirec.it

Credit Village è Media Partner dell’evento.

Continua a leggere

Orario

(Giovedì) 9:00

Location

Via Salvatore Rebecchini, 145

Organizzatore