Gli avvocati Massimo Mannocchi e Andrea Fioretti fondatori dello studio MFLaw hanno reso nota la trasformazione dell’associazione professionale in società per azioni tra avvocati e nell’acquisizione del 30% delle quote da parte di iQera Italia, servicer per la gestione crediti controllato dal fondo BC Partners e partecipato da Montefiore Investment Management.

Il managing partner Fioretti ha dichiarato: “L’ingresso dei nuovi soci è un importante riconoscimento delle nostre scelte e consente allo studio a cui io e Massimo abbiamo dato vita nel 2001 di proseguire il suo percorso evolutivo negli anni a venire. La trasformazione ha permesso un’apertura innovativa e strategica rispetto al mercato, incontrando l’interesse di un socio di capitale che condivide pienamente i nostri valori fondanti e la nostra visione sul futuro della professione legale”

Il presidente Mannocchi ha aggiunto: “La trasformazione ci ha permesso di rafforzare la struttura e l’organizzazione di MFLaw, già forte di una ventennale e costante crescita, grazie anche alla possibilità di far entrare, come nuovi soci avvocati quanti condivideranno la nostra stessa visione e sceglieranno di investire nel futuro della nostra realtà”.

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.