Comunicati Stampa

Corporate Investment Bank di Cherry Bank: tre business unit dedicate alle imprese, da 600 milioni di euro di erogato e in crescita del 5%

La Banca, nel primo anno di vita, mette a disposizione una squadra di oltre 100 professionisti per fornire soluzioni rapide e personalizzate dedicate alle imprese.

Padova, 29 dicembre 2022 – Fornire soluzioni tailor made per seguire ogni tipo di impresa in tutto il suo ciclo di vita. Questo l’obiettivo del mondo dedicato alle imprese di Cherry Bank, che chiude il 2022 con circa 600 milioni di erogato e segnando una crescita del 5% rispetto al 2021.
La Banca, che già opera nel mercato del risparmio gestito e del credito distressed e ha recentemente avviato il settore del Wealth Management, nel suo primo anno di vita, si è posizionata come un nuovo partner per le imprese, capace di coglierne i bisogni con un approccio che unisce l’anima territoriale più tradizionale, conferita dall’esperienza di Banco delle Tre Venezie, a quella che offre soluzioni finanziarie innovative.

Per leggere il comunicato stampa integrale scarica il PDF

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.