Investor, servicer e debt buyer Scelti per voi

Gruppo Axactor: sottoscritti due nuovi accordi nel mercato italiano del Servicing

Il Gruppo Axactor sottoscrive due nuove partnership e rafforza così la propria posizione strategica nel mercato italiano del Servicing.

La prima è stata siglata con una primaria società finanziaria europea e prevede affidamenti mensili di crediti insoluti relativi a posizioni non ancora classificate a sofferenza. La gestione di questo nuovo mandato è affidata alla controllata C.R. Service che, con le sue sedi di Milazzo e Grosseto, rappresenta la struttura operativa del Gruppo in Italia dedicata al Servicing.

La seconda partnership è stata conclusa con uno dei principali Special Servicer operanti nel mercato per la gestione di portafogli NPL di origine bancaria.

Antonio Cataneo, AD di Axactor Italy e C.R. Service ha così commentato: Siamo molto soddisfatti di poter annunciare queste due nuove partnership che si aggiungono ad altre già sottoscritte nel corso del 2022, che non solo rafforzano la nostra presenza in Italia in qualità di Servicer, ma confermano anche il continuo ampliamento dei servizi offerti”.

Fonte: Axactor

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X