Dalla Redazione

Davis & Morgan: Nuovo Bond da 2 milioni

Davis & Morgan ha reso nota l’emissione di un nuovo titolo obbligazionari per un controvalore di 2 milioni con scadenza al 2027 e rendimento del 7%. Si tratta della sesta operazione di questo tipo per il gruppo milanese che ad oggi ha collocato titoli per un controvalore di 32 milioni di euro.

Davis & Morgan è un intermediario finanziario indipendente, iscritto all’albo unico degli intermediari finanziari, specializzato nell’acquisto e nella gestione di selezionati crediti deteriorati. Da oltre dieci anni opera nel mercato degli Npls e ad oggi è uno dei principali player come numero di transazioni nel settore dei crediti ipotecari garantiti da immobili residenziali nella città di Milano.

Controllata dal top management, la società vede tra gli azionisti di maggioranza anche la famiglia Oetker, proprietaria tra le altre della società multinazionale Hero Ag, e Hugh Malim, nominato presidente a partire dal 2016.

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.