Dalla Redazione

Reputazione, Credibilità e Compliance oltre le informazioni commerciali, nasce la piattaforma NANDONLINE.COM

Come diceva Henry Ford, “le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini”.

Oggi più che mai questa affermazione fotografa perfettamente la realtà dove reputazione e credibilità sono diventate le vere protagoniste nel mondo della finanzia, a livello mondiale. Non importa se sei un investitore, un fornitore, se devi vendere o comprare: ormai le sole Informazioni Commerciali non sono più sufficienti, ma servono notizie sempre aggiornate, che dicano qualcosa in più sulla storia di un’azienda, delle persone che la governano, dei suoi soci e su come questa si relaziona con tutto ciò che le sta intorno.

Per andare incontro a questa esigenza, Telejnform ha sviluppato NANDONLINE.COM, l’innovativa piattaforma che ha fatto evolvere la classica “Informazione Commerciale”, integrando altre notizie che in passato non venivano considerate, quali l’organizzazione aziendale, la gestione dell’emergenza Covid-19, la regolarità contributiva, la certificazione Durc, l’approccio alla safety & security, compliance e tanto altro. Tali dati vengono analizzati anche grazie alla verifica delle informazioni recuperate tramite l’auto profilazione di ogni singola azienda analizzata e personalizzabile in base alle proprie esigenze aziendali.

Oltre al Rating di valutazione economico/patrimoniale, NANDONLINE.COM fornirà anche un Rating Reputazionale e Credibilità. Tutti i dati sono sotto costante monitoraggio.

La grande novità di questa piattaforma è quella di non soffermarsi alla semplice raccolta di informazioni, ma di integrare ulteriori analisi e livelli di dettaglio più approfonditi.

Per mantenere il proprio rating, la piattaforma, oltre a monitorare continuamente i dati ufficiali, richiede alle aziende analizzate un aggiornamento periodico dei questionari compilati e la comunicazione di eventuali variazioni, permettendo di migliorarlo anche grazie alle valutazioni dei propri fornitori e clienti.


NANDONLINE.COM è integrato alle principali piattaforme di procurement e può svolgere anche tale funzione. C’è, infine, la possibilità di organizzare presso le unità produttive delle aziende analizzate un risk assessment con personale altamente specializzato.

WWW.NANDONLINE.COM

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE