Scelti per voi

Zenith Service si afferma nelle operazioni di cartolarizzazione con partner internazionali

Zenith Service è lieta di annunciare di aver partecipato alla cartolarizzazione che Bank of America Merrill Lynch International ha perfezionato il 29 Giugno 2020, cedendo crediti derivanti da un finanziamento immobiliare (CMBS) al veicolo Taurus 2020 S.r.l. per l’acquisizione di un portafoglio di immobili a uso logistico situati nel nord Italia.

Nell’ambito dell’operazione sono stati emessi titoli partly-paid con scadenza 2024 per un valore nominale superiore a 100 milioni di euro.

Zenith Service, oltre al ruolo di Corporate Servicer della società veicolo per la cartolarizzazione denominata Taurus 2020 S.r.l., riveste i ruoli di Master servicer, Calculation agent e Rappresentante dei portatori dei Titoli.

“Con quest’operazione – commenta Umberto Rasori, amministratore delegato della società – Zenith Service si conferma leader nel mondo dei servizi alle cartolarizzazioni, partecipando ad operazioni sponsorizzate dai principali player non solo del mercato domestico ma anche del mercato internazionale, con un track record di oltre oltre 30 miliardi di euro di asset in gestione come master servicer”.

Fonte: Zenith Service