Scelti per voi

Cerved, Intrum potrebbe chiudere due diligence divisione Npl entro metà febbraio

Intrum, leader europeo nel recupero crediti, potrebbe concludere entro metà febbraio la due diligence sulla divisione di credit management di Cerved, riferiscono due fonti vicine alla vicenda.

Attraverso la joint-venture italiana creata con l’accordo del 2018 con Intesa Sanpaolo, Intrum in dicembre ha presentato un’offerta cash per il business Npl di Cerved, che è anche nelle mire di Credito Fondiario, controllato dal fondo Elliott.

Credito Fondiario, precisano altre due fonti, ha informato il cda di Cerved di essere interessato a una fusione inversa che aprirebbe poi la strada a uno spin-off della controllata con distribuzione della maggioranza del capitale direttamente agli azionisti di Cerved.

Fonte: Reuters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X