Credito e consumatori Dalla Redazione

La gestione del credito a portata di mano con l’app di CGManager

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

In Italia il 70% degli italiani ritengono indispensabile avere uno smartphone e considerano l’APP mobile uno strumento fondamentale per facilitare l’attività lavorativa.

Sviluppando l’APP di CGmanager, abbiamo pensato alle esigenze dell’utente realizzandola con un’interfaccia funzionale  ed un design accattivante.

Per i manager e gli agenti risulta estremamente importante aver accesso a tutte le pratiche in qualunque momento e la nostra APP consente di avere sempre a disposizione tutti i dati e la situazione aggiornata in tempo reale.

L’App per gli esattori in mobilità risulta estremamente innovativa e prevede un utilizzo semplice. Una volta eseguito il login viene caricata la lista delle pratiche associate all’esattore, ordinate per nominativo.

Attraverso il filtro è possibile ricercare, nominativo, località, cap, data scadenza, etc.

In questo  modo si riduce il numero di dati visualizzati consentendo una più rapida selezione.

I numeri di telefono presenti nella pratica vengono riportati e sono utilizzabili per una chiamata veloce.

Fondamentale è anche la geolocalizzazione. Il tasto MAPPA permette di accedere a Google Maps, oppure all’applicazione di default installata sul device, per un veloce calcolo dell’itinerario e della distanza rispetto alla propria posizione.

Ma non solo. Sono sempre a disposizione tutti i dettagli della pratica compresi l’estratto conto ed i relativi valori di debito.

Inoltre è possibile scrivere note, acquisire immagini (foto o video) che saranno associate automaticamente alla pratica.

Tutte le modifiche possono essere eseguite anche in assenza di connessione internet. Appena sarà possibile connettersi, verrà effettuata la  sincronizzazione.

 

Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X