Credito e consumatori Dalla Redazione

La gestione del credito a portata di mano con l’app di CGManager

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

In Italia il 70% degli italiani ritengono indispensabile avere uno smartphone e considerano l’APP mobile uno strumento fondamentale per facilitare l’attività lavorativa.

Sviluppando l’APP di CGmanager, abbiamo pensato alle esigenze dell’utente realizzandola con un’interfaccia funzionale  ed un design accattivante.

Per i manager e gli agenti risulta estremamente importante aver accesso a tutte le pratiche in qualunque momento e la nostra APP consente di avere sempre a disposizione tutti i dati e la situazione aggiornata in tempo reale.

L’App per gli esattori in mobilità risulta estremamente innovativa e prevede un utilizzo semplice. Una volta eseguito il login viene caricata la lista delle pratiche associate all’esattore, ordinate per nominativo.

Attraverso il filtro è possibile ricercare, nominativo, località, cap, data scadenza, etc.

In questo  modo si riduce il numero di dati visualizzati consentendo una più rapida selezione.

I numeri di telefono presenti nella pratica vengono riportati e sono utilizzabili per una chiamata veloce.

Fondamentale è anche la geolocalizzazione. Il tasto MAPPA permette di accedere a Google Maps, oppure all’applicazione di default installata sul device, per un veloce calcolo dell’itinerario e della distanza rispetto alla propria posizione.

Ma non solo. Sono sempre a disposizione tutti i dettagli della pratica compresi l’estratto conto ed i relativi valori di debito.

Inoltre è possibile scrivere note, acquisire immagini (foto o video) che saranno associate automaticamente alla pratica.

Tutte le modifiche possono essere eseguite anche in assenza di connessione internet. Appena sarà possibile connettersi, verrà effettuata la  sincronizzazione.

 

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.