Scelti per voi

Barbara Iacono nominata nuovo Chief Financial Officer di Fire

Barbara Iacono è il nuovo Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo Fire. La manager, classe 1975, bergamasca, ha all’attivo una lunga esperienza nell’area finance, planning and control – in Italia e all’estero – presso aziende nazionali e internazionali, sia in ambito industriale che di servizi.

Fra gli altri, ha rivestito il ruolo di Direttore Amministrazione, Finanza e Affari societari di un primario gruppo italiano operante nel Business Process Outsourcing e di Chief Financial Officer per un’importante multinazionale, attiva nel settore del credit management anche in Italia. Iacono ha ricoperto posizioni di responsabilità, occupandosi, fra l’altro, di fusioni, acquisizioni e start up di nuove attività in tutta Europa, coordinando team internazionali e contribuendo significativamente all’organizzazione e gestione amministrativa e finanziaria delle relative aziende.

Affidando a Barbara Iacono la responsabilità di CFO, il Gruppo Fire prosegue il proprio percorso di rafforzamento della struttura manageriale, con la volontà di compiere un salto non solo dimensionale ma anche di posizionamento, avvalendosi del contributo di professionalità attratte sul mercato sia italiano che estero.

Per scaricare la versione integrale del comunicato stampa clicca QUI

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.