Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer

Axactor e Treviso Basket assieme per il CvDay 2019

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

Si direbbe che sport e finanza siano due mondi lontani. Che il cuore e l’entusiasmo di una squadra poco abbiano a che fare con il lavoro di un gruppo finanziario. Axactor, main sponsor del #CVday, domani sarà orgoglioso di dimostrare il contrario. E lo farà assieme all’entourage completo del TVB-Treviso Basket, che farà squadra assieme ad Axactor per questa tredicesima edizione del Credit Village Day.

Ma cosa hanno in comune Axactor Italy, player di riferimento nel mercato del credit management, ed il TVB-Treviso Basket, squadra di serie A maschile?

La PASSIONE – Che sia un campionato o un obiettivo di business, entrambe mettono nel proprio lavoro quotidiano tanta passione. Una caratteristica che fa la differenza: ha permesso ad Axactor di arrivare al terzo trimestre 2019 con i migliori risultati finanziari di sempre ed al TVB non solo di arrivare nella massima serie bensì anche di sconfiggere i campioni d’Italia in carica.

La FIDUCIA – sulla quale entrambe costruiscono relazioni di lungo corso con i propri stakeholders, responsabili e coscienti che il loro operato ha un forte aspetto sociale e necessita di un grande lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi preposti. Relazioni di valore sono lo schema forte di Axactor, con un team coeso e competente che individua soluzioni adatte alle esigenze dei clienti. Anche TVB, grazie al Consorzio UniVerso Treviso, ha creato il necessario supporto economico per far esistere e crescere la squadra ed ha al contempo costruito scambi di business tra le aziende che ne fanno parte.

La PROATTIVITÀ – perché nel lavoro come nello sport questo é ciò che fa la differenza. Sono state la proattività e la leadership delle rispettive guide a rendere Axactor e TVB due campioni di performance in pochissimo tempo.

Domani la palla 🏀 passerà a voi: siete pronti a segnare il canestro del credito?