Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer

#3parole: parte la nuova campagna online di Axactor

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

Tre sono i valori caratterizzanti Axactor: Passione, Fiducia e Proattività, tre elementi fondamentali a sostegno della “way of work” di Axactor, che si basa sulla collaborazione attiva e costante, sull’utilizzo di strumenti digitali e sulla condivisione di conoscenze e competenze, volti al raggiungimento di obiettivi comuni. Una filosofia che può essere riassunta secondo un unico concetto: “One Axactor”.

A sostegno della promozione dei propri valori, Axactor ha dato vita alla campagna online #3parole, utilizzando la piattaforma LinkedIn, in cui i manager, che quotidianamente sono in prima linea per la gestione e la crescita dell’azienda, si raccontano inseriti nella realtà di Axactor.

Video brevissimi, dove la sintesi e la chiarezza legata alla interpretazione in tre parole dei ruoli che ognuno dei professionisti è chiamato a interpretare, sono davvero significativi. La passione, parola maggiormente utilizzata è ciò che fa agire e mettersi in gioco in prima persona per il raggiungimento di obiettivi stupefacenti.

I primi esempi? Date un’occhiata a questi video e continuate a seguire #3parole.

Fortunato Pagano, il nostro Head of Sales,

Filippo Mantovani, il nostro Finance Director.

Siete pronti a scoprirle e a capire il motivo di tale scelta?