Rassegna Stampa

CvDay 2019, l’industria del credito guarda al futuro

Manca meno di un mese a CvDay 2019, evento giunto alla tredicesima edizione che rappresenta il più importante appuntamento italiano del mondo del credito. Il 20 novembre al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese si terrà il CvDay. E’ qui che il mondo del credito si riunisce annualmente per fare il punto della situazione. In questa 13° edizione, tra le varie tematiche, sarà dedicato ampio spazio al FinTech. Un punto di partenza fondamentale per riflettere sul modo in cui si sta evolvendo il settore in tempi recenti…

Per leggere l’articolo scarica il PDF

Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

INFORMAZIONE IMPORTANTE : Si comunica che in ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, la sesta edizione del CvSpringDay è stata rinviata. La nuova data dell'evento verrà comunicata prossimamente. Ci scusiamo per eventuali disagi creati. Grazie.Sito Ufficiale Evento
+
X