Scelti per voi

Arrow Global Group entra nel mercato italiano con l’acquisizione di Zenith Service S.p.A.

Arrow Global Group, uno dei principali player Europei di acquisto e gestione crediti,  ha annunciato quest’oggi la sua intenzione di entrare nel mercato italiano,  attraverso l’acquisizione di Zenith Service SpA, società di servicing operante nel mercato italiano della finanza strutturata, per un entreprise value di 17 milioni di euro.   La transazione è soggetta ad autorizzazione da parte di Banca d’Italia.

L’acquisizione verrà finalizzata nel 1° trimestre del 2017 e prevede il pagamento per cassa al closing del 60% ed il rimanete 40% a 12 mesi.

Attraverso questa acquisizione,  Arrow  Global Group, già presente in UK, Portogallo e Benelux,  consolida la sua posizione nel mercato Europeo.


Autore: Redazione Credit Village
Fonte:

Credit Village

gestione creditiacquisto creditizenith servicearrow group

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.